Visita Guidata Mostra Gustav Klimt 1862-1918 “Percorsi d’Arte”

Proroga adesioni per Visita del 13/06/2022, chiusura iscrizioni: lunedì 30 maggio 2022.

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza organizza la Visita Guidata alla Mostra “Klimt. L’uomo, l’artista, il suo mondo” e alla Galleria Ricci Oddi, della durata di n. 2 ore, in occasione dell’importante esposizione nella città di Piacenza.

E’ possibile partecipare alla Visita Guidata nei giorni di martedì 7 giugno alle ore 16.00, oppure lunedì 13 giugno alle ore 16.00. Ritrovo presso la Galleria Ricci Oddi in via San Siro 13, alle ore 15.45. Disponibilità limitata a soli 20 posti per ciascuna Visita, attivazione con minimo 7 partecipanti.

Il Costo del biglietto è di € 13,00, (€ 12,00 biglietto + € 1,00 prenotazione) da prenotare e acquistare all’Ordine entro lunedì 30 maggio p.v., con la seguente procedura:

1. Compilare il Modulo al seguente link Modulo prenotazione, indicando la DATA SCELTA e la modalità di pagamento ONLINE o in SEGRETERIA.

2. Acquistare il biglietto scegliendo tra le due modalità:

• Pagamento ONLINE con bollettino PagoPA nominale predisposto e trasmesso via mail dalla Segreteria;
  • Pagamento IN SEGRETERIA presso la Sede dell’Ordine.

Il costo comprende la Visita Guidata riservata, che è a carico dell’Ordine.

Si specifica che la prenotazione è confermata unicamente a seguito del pagamento.

Per la partecipazione verranno riconosciuti 2 CFP.

Scarica la LOCANDINA con tutti i dettagli.