“STATI GENERALI DELLA RICERCA” – incontri aperti con i protagonisti della ricerca italiana

In occasione dell’Evento “Stati generali della ricerca” organizzato dal Comune di Piacenza, l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza promuove due incontri di interesse per la categoria:

• “ENERGIA E AMBIENTE” venerdì 15 giugno 2018, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso Palazzo Gotico. Verranno rilasciati 3 CFP.
  • “TRASFORMAZIONE DIGITALE” sabato 16 giugno 2018, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso Palazzo Gotico. Verranno rilasciati 4 CFP.

L’Evento ha lo scopo di focalizzare il ruolo e il futuro della ricerca nel nostro Paese, nella nostra Regione, a Piacenza ed intende essere occasione di incontro con il mondo universitario, le imprese, i cittadini e i professionisti, per riflettere sullo stato della ricerca.

In allegato il PROGRAMMA dell’Evento, per tutti i dettagli è possibile consultare il sito dedicato al link https://www.comune.piacenza.it/ricercapiacenza

Per la partecipazione agli incontri è necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.