SEMINARIO DI DEONTOLOGIA “Il professionista 4.0 – Il futuro digitale del libero professionista” – Webinar

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza organizza in collaborazione con Ufficio Web Srl, partner tecnologico Consiglio Nazionale Architetti per la piattaforma IM@TERIA, il Seminario di deontologia che si svolgerà martedì 15 dicembre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza.

A seguire si terrà l’Assemblea ordinaria degli iscritti per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2021.

L’Evento è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 2 CFP di DEONTOLOGIA. E’ necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

A seguito dell’ iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA è necessario procedere con la prenotazione del proprio posto all’interno dell’AULA VIRTUALE, le modalità di accesso all’Aula sono indicate nell’area riservata dell’Evento su IM@TERIA.

Scarica la LOCANDINA con il programma dettagliato.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.