RICHIESTA NOMINATIVI PER NOMINA COLLAUDATORE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA

Si comunica che Il Comune di Piacenza ha necessità di individuare figure professionali per il collaudo di opere di urbanizzazione primaria e secondaria di alcuni Piani urbanistici attuativi.

Si chiede gentilmente, a chi fosse interessato e con esperienza nel settore del collaudo di tali opere di urbanizzazione, di trasmettere la propria candidatura con allegato il proprio curriculum professionale, alla Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo mail architetti@piacenza.archiworld.it, entro e non oltre venerdì 5 febbraio 2021.

L’Ordine trasmetterà le candidature pervenute al Comune di Piacenza, che individuerà di volta in volta il Professionista secondo le norme di principio sancite dal D. Lgs. 50/2016
e successive modifiche ed integrazioni.

Si specifica che i compensi dovuti saranno corrisposti direttamente dal Soggetto Attuatore cui sono in capo le spese di collaudo.