Hai sempre amato lavorare in un team ricoprendo il ruolo da leader?
Hai sempre gestito e coordinato al meglio la tua squadra ottenendo i risultati prefissati e il campo edile è il tuo settore?
Hai una buona attitudine commerciale?
Allora Ediliziacrobatica è il posto giusto per te!
Per la nostra nuova sede di Piacenza cerchiamo un Responsabile Area.
Chi è il Responsabile Area?
È un professionista del settore edile, un geometra di cantiere, un ingegnere o un architetto che ha maturato un’ottima esperienza nella gestione e nella direzione di cantieri edili; è il punto di riferimento del suo territorio e è il responsabile dell’area tecnica e commerciale.
Di cosa ti occuperai?
Coordinerai le tue squadre operative sul territorio, interverrai in prima persona nei cantieri, ti occuperai dell’ufficio tecnico e avrai la possibilità di confrontarti quotidianamente, ricevendo il giusto supporto, con la direzione generale.
Con le tue abilità da leader avrai l’opportunità di sviluppare l’area e far crescere le tue risorse, raggiungendo insieme gli obiettivi prefissati.
Entrerai a far parte di una squadra in continua evoluzione, che ti formerà per farti crescere professionalmente, premiando i tuoi risultati.
Avrai l’opportunità di partecipare a corsi di formazione mensili – offerti dalla nostra EAcademy – che ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi e ti consentiranno di crescere personalmente e professionalmente. Ma non solo; i benefici non sono finiti!
Infatti, attraverso la corretta crescita dell’area, avrai la possibilità di incrementare il tuo trattamento economico.
Inviaci il tuo CV all’indirizzo profili@ediliziacrobatica.com con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, dopo aver preso visione dell’informativa privacy sul nostro sito www.ediliziacrobatica.com.
Mostraci le tue attitudini commerciali, il tuo dinamismo e la tua capacità organizzativa.
We want you!
EdiliziAcrobatica Spa è un’azienda leader nell’edilizia su fune in Italia e in forte espansione nel contesto europeo. Ad oggi conta più di 90 sedi sul territorio italiano e francese.