INIZIATIVA “SPAZI IN ATTESA” – ITINERARI IN BICI – recall

Gent.mi Colleghi,

si ricorda che le ISCRIZIONI per partecipare al secondo Evento collaterale dell’iniziativa SPAZI IN ATTESA” ITINARARI IN BICI – “PER RICONOSCERE scadranno sabato 28 settembre 2024. La propria adesione deve essere inviata, entro tale termine, all’indirizzo mail dedicato itinerari@spazinattesa.com

L’Evento si terrà SABATO 5 OTTOBRE dalle ore 14.30 alle ore 17.30, con ritrovo all’Ex Consorzio Agrario ingresso di via Luigi Pennazzi.

Si tratta di un itinerario di 5 km e 5 tappe rivolto a tutti coloro interessati a visitare e riconoscere alcuni spazi in stato di degrado, abbandono e obsolescenza della città di Piacenza e altri non sempre accessibili. A partire dall’Ex Consorzio Agrario, si attraversano l‘Ex Ferrovia Militare ed altri ambiti, fino ad arrivare a uno scalo sul Po.

Per partecipare è necessario portare con sé una bicicletta.

Agli Architetti saranno riconosciuti 3 CFP. La registrazione delle presenze avverrà direttamente al punto di ritrovo di Via Pennazzi.

Scarica FLYER ITINERARI IN BICI

Per ulteriori informazioni visita il sito www.spazinattesa.com e le pagine social dell’iniziativa

instagram: spazi_in_attesa

facebook: Ordine Architetti PPC Piacenza

Con l’occasione Vi ricordiamo gli Eventi collaterali dell’Iniziativa:

>>> Contest fotografico, per osservare;
>>> Itinerari in bici, per riconoscere;
>>> Contributo di idee, per sperimentare;
>>> Mostra e dialoghi, per divulgare.

Per il Consiglio dell’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza

Arch. Loredana Mazzocchi