POLIMI – WORKSHOP LANDSCAPE OF LIMITS(S) “PO RIVER REGAINED”

Il Politecnico di Milano, Polo territoriale di Piacenza, organizza il tradizionale Workshop di progettazione paesaggistica e architettonica di inizio semestre autunnale con una formula completamente rinnovata. Dopo le 10 edizioni dell’International Summer School OC OPEN CITY, celebrate lo scorso anno con un ricco programma di appuntamenti, viene infatti inaugurato il “workshop Landscape Of(f) Limits”che, per ragioni di contenimento dell’emergenza sanitaria, verrà erogato a distanza, sulla piattaforma TEAMS.

Il Workshop Landscape Of(f) Limits”Po River Regained,”,si svolgerà dal 31 agosto all’11 settembre 2020, e lavorerà sul tema Recuperare il Po, Il nuovo paesaggio piacentino.

Prossimi appuntamenti:

. Venerdì 11 settembre 2020, alle ore 18.00 – ultima Conferenza che vede come ospite James Cornerhttps://www.fieldoperations.net/home.html)

Per seguire le Conferenze accedere al link: https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fbit.ly%2F32xq4IX&e=1265236c&h=7a868a3d&f=n&p=y

Si trasmette la LOCANDINA GENERALE del workshop, con la programmazione delle CONFERENZE che sono aperte agli Architetti Professionisti. (Per la partecipazione alle Conferenze NON vengono riconosciuti Crediti Formativi)

Informazioni: www.landscapeofflimits.com | MAIL: Lol@polimi.it