Si segnala l’iniziativa ArchiTour, organizzata dal Politecnico di Milano – Polo di Piacenza, che si svolgerà nella serata di giovedì 20 giugno, lungo le strade di Piacenza con partenza e arrivo al Campus Arata di Via Scalabrini, ritrovo alle ore 19.00 e rientro previsto alle ore 22.30 circa.
Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria accedendo a questo link: https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=K3EXCvNtXUKAjjCd8ope69QOmjLUj1BAgwu9eeg4ofVUQlQzMFBNS05PU0Q3UFJITTQ0TTlRVExIRS4u&origin=lprLink
Serve avere una bicicletta e voglia di condividere un’esperienza. La pedalata è di circa 10 km, con tante fermate “culturali”. Grazie alla collaborazione con il Comune di Piacenza, il gruppo sarà scortato dalla Polizia Municipale che chiuderà le strade al passaggio. Tutti i partecipanti riceveranno una bellissima maglietta.
Sono previste 12 diverse “fermate” in corrispondenza di edifici di particolare interesse: dall’Asilo Collodi al Respighi, dalla Chiesa della Trinità al Grattacielo dei Mille.
L’ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza rilascerà n. 3 CFP per la partecipazione.
Scarica la LOCANDINA con tutti i dettagli.