OPEN STUDI APERTI 2024 – GLI ARCHITETTI SI APRONO ALLA CITTA’

Gent.mi Colleghi,

anche quest’anno l’Ordine degli Architetti partecipa all’evento nazionale “OPEN STUDI APERTI 2024” promosso dal Consiglio Nazionale Architetti PPC.

Lo scorso anno abbiamo aderito a questa importante iniziativa con impegno e dedizione, i risultati sono stati buoni soprattutto grazie al vostro aiuto.

Quest’anno ci riproviamo con ancora più convinzione perchè riteniamo fortemente, che essere ARCHITETTI OGGI sia anche un valore sociale, e che il nostro territorio, sia esso di città o di provincia, ci debba conoscere sempre di più.

Chiediamo la vostra collaborazione per aderire a questa importante iniziativa anche quest’anno, aprendo i vostri spazi di lavoro alla città o paese che sia, con la modalità che riterrete più opportuna.

L’Ordine sarà al vostro fianco per supportarvi in tutti gli aspetti comunicativi.

Per visionare le iniziative precedenti, vi invitiamo a visitare il sito dedicato al link https://studiaperti.com/gallery/,

In allegato trovate la Comunicazione del CNAPPC e un allegato descrittivo dell’attività.

Scarica la CIRCOLARE UFFICIALE e l’ALLEGATO

Per Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza