Venerdì 22 marzo alle ore 21:00 gli Ordini degli Architetti proietteranno, in contemporanea dai luoghi simbolici delle principali città italiane, un video sul valore sociale e culturale dell’architettura oggi, come nel passato, progetto che intende invitare a riflettere sulla necessità dell’architettura contemporanea come strumento di una società civile, nell’equilibrio tra estetica e funzione nel contesto urbano.
Si sceglie, come mezzo di comunicazione alla cittadinanza, un video in cui si alternano testi e immagini evocative che esemplificano i concetti espressi.
Per l’occasione l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza ha organizzato la proiezione del video con dibattito nella serata di venerdì 22 marzo 2019 dalle ore 20.45 alle ore 22.00, presso l’Aula C – EX CASERMA DELLA NEVE, POLITECNICO DI PIACENZA, in Via G.B. Scalabrini 76, Piacenza.
L’accesso all’Evento è libero e gratuito.
Al momento della proiezione è necessario firmare il registro presenze e la Segreteria provvederà a caricare n. 1 CFP direttamente sulla Piattaforma IM@TERIA.
Scarica il COMUNICATO STAMPA e la LOCANDINA.