Il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. invita tutti gli Ordini presenti sul territorio Nazionale a tenere debitamente conto della normativa relativa all’Istituzione dell’Elenco Speciale dei Docenti Universitari a Tempo Pieno, istituito all’interno dell’Albo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 Legge 1980, n. 382.
Al fine di aggiornare o verificare l’inclusione nell’elenco speciale dell’Albo tenuto dall’Ordine si richiede a tutti gli Architetti, Professori Ordinari, Associati e Ricercatori, che hanno optato per il tempo pieno, di comunicare il proprio nominativo e produrre relativa documentazione alla Segreteria.
Inoltre si informa che a partire dal 1° gennaio 2017, il CNAPPC ha previsto, per la Formazione professionale Obbligatoria, la possibilità di esonero dallo svolgimento dell’attività formativa per i docenti universitari a tempo pieno, iscritti nell’elenco speciale, ai quali è precluso l’esercizio della libera professione.
Per maggiori informazioni sull’esonero e le modalità di presentazione della documentazione, contattare la Segreteria dell’Ordine.