CONVEGNO ECCE HOMO – PROGETTO E.RIHS. La diagnostica non invasiva di E-RIHS per la conoscenza dell’Ecce Homo di Antonello da Messina

L’Opera Pia Alberoni di Piacenza e la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Parma e Piacenza organizzano una Giornata di studi dedicata all’Ecce Homo di Antonello da Messina, la straordinaria tavola quattrocentesca conservata al Collegio Alberoni e di proprietà della già citata Opera Pia Alberoni.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Architetti PPC di Piacenza (8 CFP).

Il Convegno si terrà giovedì 28 novembre 2019, presso la SALA DEGLI ARAZZI della Galleria Alberoni, in via Emilia Parmense 67, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, con inizio registrazioni alle ore 8.00 e pausa pranzo 13.00 – 14.00.

L’Evento è a PAGAMENTO e garantisce l’acquisizione di 8 CFP per la partecipazione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DETTAGLI PAGAMENTO:

L’iscrizione dovrà avvenire attraverso la compilazione dell’apposito modulo.

Scarica il  MODULO che deve essere compilato ed inviato via mail all’indirizzo e.tanzi@intercontactparma.it

Quota di iscrizione: € 80,00 (IVA compresa)

Il pagamento verrà effettuato in contanti direttamente il giorno del Convegno, alle ore 8.00.

I CFP verranno caricati su IM@TERIA direttamente dalla Segreteria dell’Ordine.

Scarica il COMUNICATO STAMPA, la LOCANDINA e il PROGRAMMA DETTAGLIATO dell’Evento.