Federazione E.R. – La collana MADLab-ER. Lezioni dal Sisma del 2012 – Bologna 01/03/2024

Si segnala l’evento di presentazione del 1° volume della collana MADLab-ER, organizzato dall’Agenzia Regionale Ricostruzioni, da MADLab (Laboratorio di Monitoraggio Analisi Diagnostica) e dai gruppi di ricerca delle Università della Regione, che si terrà Venerdì 1 marzo 2024 alle ore 16.00 presso la Sede SABAP Bologna – Via IV Novembre, 5.

Per gli Architetti sono stati riservati 50 posti. Per l’iscrizione inviare una e-mail all’indirizzo madlab@unipr.it

La partecipazione in presenza al Seminario dà diritto a 3 CFP assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà per l’intera durata dell’evento.

Si precisa che sarà possibile seguire l’evento anche in modalità on-line, collegandosi a questo link, senza riconoscimento dei crediti formativi.
Per maggiori informazioni: www.madlab.unipr.it