Federazione Architetti E.R. – Convegno “LA DIGITALIZZAZIONE E IL RUOLO DELL’A.I. NEL RESTAURO”

Organizzato da Assorestauro in collaborazione con l’Agenzia Regionale Ricostruzioni.

L’evento formativo si svolgerà Giovedì 16 Maggio 2024 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 in presenza c/o Salone del Restauro Ferrara Expo – Sala Convegni Regione Emilia Romagna e sarà fruibile in contemporanea anche tramite Piattaforma Zoom.

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 3 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà per l’intera durata dell’evento.

Iscrizione obbligatoria:

– In presenza: LA DIGITALIZZAZIONE E IL RUOLO DELL’AI NEL RESTAURO

– Da remoto: Iscrizione alla riunione – Zoom

Link evento: Convegno La Digitalizzazione e il Ruolo dell’AI nel Restauro – Assorestauro

Scarica la LOCANDINA con tutti i dettagli.