PROROGA INIZIO CORSO: GENERAL ENGLISH & ENGLISH FOR ARCHITECTURE – LEVEL I & LEVEL II

A causa di motivi organizzativi il l’inizio del Corso è stato prorogato a MERCOLEDI’ 7 MARZO 2018, pertanto il termine delle iscrizioni è stato spostato a mercoledì 28 febbraio 2018.

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza, in collaborazione con la UK SCHOOL di Piacenza, organizza n. 2 Corsi di inglese con il Metodo Callan: BASE e AVANZATO.

GENERAL ENGLISH & ENGLISH FOR ARCHITECTURE BASE – LEVEL I:

A chi è rivolto: conoscenza della lingua a livello intermedio (A2+ e B1)

Durata: 30 ORE: n.20 ore di General English e n.10 ore di English for Architecture

Dall’8 marzo 2018 , ogni giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19.30, per un totale di 15 lezioni da 2 ore ciascuna, il Corso terminerà nel mese di giugno 2018

SEDE: UK SCHOOL, Via Venturini 6, Piacenza
COSTO: Quota di partecipazione € 500,00

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

L’iscrizione e il pagamento del Corso sono da effettuarsi direttamente presso la Segreteria della UK School, (a fini organizzativi si consiglia di chiamare la Segreteria della UK School e fissare un appuntamento)

Costo totale: € 500,00 esenti IVA

Il corso darà diritto all’acquisizione di n. 20 CFP validi per il triennio formativo 2017/2019, è necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

Termine per le iscrizioni: mercoledì 28 febbraio 2018

Si specifica che il Corso verrà attivato soltanto al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

OBIETTIVI FORMATIVI: Il corso fornisce ai partecipanti un valido strumento per poter consolidare ed approfondire le proprie abilità nell’ambito della lingua inglese sia a livello scritto che orale. La presenza di un breve modulo di English for Architecture fornirà inoltre cenni sulla terminologia ed il lessico inerente al contesto della propria realtà lavorativa. Le conoscenze linguistiche acquisite durante questo corso permetteranno ai partecipanti di esprimersi in maniera corretta nelle situazioni di quotidiana necessità. L’obiettivo è quello di  arrivare a esprimersi utilizzando espressioni semplici introducendo vocaboli colloquiali per affrontare esigenze di comunicazione con il cliente straniero e per una immediata fruibilità delle competenze acquisite nel contesto della propria realtà lavorativa.

In allegato il PROGRAMMA CORSO BASE Level I

GENERAL ENGLISH & ENGLISH FOR ARCHITECTURE AVANZATO – LEVEL II:

A chi è rivolto: conoscenza della lingua a livello intermedio-avanzato (B1, lower B2)

Dal 7 marzo 2018 , ogni mercoledì dalle ore 17.30 alle ore 19.30, per un totale di 15 lezioni da 2 ore ciascuna, , il Corso terminerà nel mese di giugno 2018

SEDE: UK SCHOOL, Via Venturini 6, Piacenza
COSTO: Quota di partecipazione € 500,00

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

Costo totale: € 500,00 esenti IVA

Termine per le iscrizioni: mercoledì 28 febbraio 2018

OBIETTIVI FORMATIVI: Le conoscenze linguistiche acquisite durante questo corso permettono ai partecipanti di esprimersi in maniera articolata nelle situazioni di quotidiana necessità. L’obiettivo è arrivare a esprimersi utilizzando espressioni avanzate e introdurre nuovi vocaboli per affrontare esigenze di comunicazione con il cliente straniero e per una immediata fruibilità delle competenze acquisite nel contesto della propria realtà lavorativa.

Il corso darà diritto all’acquisizione di n. 20 CFP validi per il triennio formativo 2017/2019.

In allegato il PROGRAMMA CORSO AVANZATO Level II

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.