Corso di Formazione: Bambini, spazi, relazioni. Progettare servizi educativi per bambini da 0 a 11 anni.

L’ordine Architetti PPC di Parma, insieme agli Ordini di Piacenza, Reggio Emilia e Modena, in collaborazione con Reggio Children, organizza un corso di formazione sulla progettazione di Nidi, Scuole Dell’infanzia e Scuole Primarie ispirato all’esperienza educativa dei Nidi e delle Scuole dell’infanzia del Comune di Reggio Emilia, dove da sempre ricopre un’importanza fondamentale la progettazione dell’ambiente, considerato a tutti gli effetti un ‘educatore’.

PROGRAMMA:

MERCOLEDì 02 OTTOBRE 2019 Ore 14:30 – 18:30 Sala civica di Via Bizzozero n. 19 – Parma

Relatore: Maddalena Tedeschi

MERCOLEDì 09 OTTOBRE 2019 Ore 14:30 – 18:30 Sala civica di Via Bizzozero n. 19 – Parma

Relatori: Maddalena Tedeschi e Michele Zini

MERCOLEDì 16 OTTOBRE 2019 Ore 14:00 – 18:30 Reggio Emilia

Relatore: Maddalena Tedeschi

Visita guidata e dialogata al Nido d’infanzia GiannI Rodari e alla Scuola dell’infanzia e primaria al Centro Internazionale Loris Malaguzzi (TRASPORTO CON PROPRI MEZZI)

MERCOLEDì 23 OTTOBRE 2019 Ore 14:30 – 18:30 Sala civica di Via Bizzozero n. 19 – Parma

Relatori: Maddalena Tedeschi e Michele Zini

Per la partecipazione all’intero Corso verranno riconosciuti 16 CFP

ISCRIZIONE attraverso la piattaforma IM@TERIA, il Corso è reperibile selezionando l’Ordine Architetti P.P.C. di Parma.

QUOTA DI ISCRIZIONE:  € 100,00

Tramite:

1) Bonifico Bancario intestato a: ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESSAGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI PARMA

IBAN IT85B0569612700000017500X95 –  CAUSALE: CORSO “PROGETTARE SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI DA 0 A 11 ANNI”

2) Bancomat / carta di credito presso l’ordine

L’iscrizione si intende perfezionata SOLO A PAGAMENTO AVVENUTO

Al momento dell’iscrizione su Im@teria compilare il riquadro relativo ai dati per la fatturazione elettronica. In particolare indicare Pec o codice univoco o segnalare nelle note di iscrizione se soggetti a regime dei minimi o forfettario, non tenuti a obbligo di conservazione delle fatture

ALLEGATI:

PROGRAMMA DETTAGLIATO