• Ultima modifica dell'articolo:31 Marzo 2025

Si comunica che è convocata l’Assemblea Ordinaria degli iscritti,  il giorno 09.04.2025 alle ore 9.00 in prima convocazione e GIOVEDI’ 10 APRILE 2025 alle ore 18.00, in seconda convocazione, presso la Sede dell’Ordine in via G.B. Scalabrini, 113, con il seguente

Ordine del Giorno:

  • approvazione del Rendiconto Finanziario 2024
  • approvazione del Bilancio Preventivo Finanziario 2025
  • varie ed eventuali

Scarica la CONVOCAZIONE UFFICIALE

Per ragioni organizzative è necessario confermare la propria presenza entro le ore 13.00 di martedì 8 aprile 2025, con mail alla Segreteria dell’Ordine: architetti@piacenza.archiworld.it.

In vista dell’Assemblea Ordinaria degli iscritti, si avvisa che si è provveduto a pubblicare il RENDICONTO FINANZIARIO 2024 e il BILANCIO PREVENTIVO FINANZIARIO 2025 sul Sito ufficiale dell’Ordine, nella Sezione “Amministrazione Trasparente – M Bilanci”, per consentirne la presa visione da parte degli Iscritti, i documenti sono a disposizione presso la Segreteria dell’Ordine.

Il Consiglio Direttivo

dell’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza