Convenzione Federazione Architetti P.P.C. Emilia Romagna – piattaforma XClima – Formazione a distanza

Si comunica che, attraverso la Federazione Architetti P.P.C. dell’Emilia Romagna, è stata attivata una convenzione con la piattaforma XCLIMA, per proporre IN FORMA GRATUITA alcuni dei Corsi del catalogo in modalità FAD ed affrontare con nuove opportunità l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Si specifica che i CFP verranno caricati automaticamente su IM@TERIA entro 30 giorni dal completamento di ogni singolo Evento.

Grazie alla convenzione, gli iscritti hanno la possibilità di seguire n. 15 corsi di formazione in modalità FAD GRATUITI, selezionati dal Tavolo di lavoro per la Formazione della Federazione E.R. (attualmente la piattaforma ne propone 8, ma diversi seguiranno a breve). Gli iscritti hanno inoltre diritto ad una scontistica del 20% per gli altri corsi presenti sulla piattaforma XClima.

Tutti i corsi sono disponibili in forma on-demand o webinar.

X-CLIMA

La piattaforma ha un INGRESSO distinto PER ogni ORDINE. Questo è il link da cui possono accedere gli Architetti iscritti all’Ordine di PIACENZA: https://xclima.com/oappc-piacenza/

IMPORTANTE: Per poter fruire della convenzione è necessario aderire alla MEMBERSHIP seguendo le seguenti ISTRUZIONI DI ACCESSO ALLA MEMBERSHIP XCLIMA

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.