CONVEGNO “DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L’USO DEL TERRITORIO – LEGGE REGIONALE N° 24/2017” – Bologna, 31 gennaio 2018

Si comunica che la SEDE del Convegno “DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L’USO DEL TERRITORIO – LEGGE REGIONALE N° 24/2017” del 31/01/2017 è stata modificata, in ragione di problematiche di gestione della sicurezza.

L’evento si sposta dalla sede prevista alla nuova sede che sarà:

Teatro EuropAuditorium

Piazza della Costituzione, 4

Bologna, zona Fiera

come arrivare: http://www.teatroeuropa.it/pagina.php?id=129

 

Gli Ordini e Collegi professionali dell’Emilia Romagna, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, organizzano il Convegno tecnico formativo “DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L’USO DEL TERRITORIO – LEGGE REGIONALE N° 24/2017” che si svolgerà Mercoledì 31 Gennaio 2018 dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

 

L’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna nella seduta del 19 dicembre 2017 ha approvato la legge della disciplina sulla tutela e l’uso del territorio che è in vigore dal primo gennaio 2018. I Comuni hanno tre anni di tempo per avviare la redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG), ed ulteriori due anni per completarlo, sostituendo gli attuali strumenti urbanistici.

 

Il Seminario ha il fine, con il contributo di tutti i relatori, di informare i tecnici che operano nel territorio sulle novità introdotte dalla legge, riconoscendo ai professionisti, l’importante ruolo, nella società italiana, di principali intermediari tra il cittadino e la pubblica amministrazione.

 

I posti riservati agli Architetti iscritti agli Ordini dell’Emilia Romagna sono limitati, pertanto è necessario inviare la propria adesione via mail all’indirizzo: architettipiacenza@archiworld.it entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 22 gennaio 2018.

 

Il Convegno è GRATUITO e prevede il riconoscimento di 4 CFP per la partecipazione.

Scarica la LOCANDINA dell’Evento.

 

NOTA:
Qualora alla prenotazione confermata e con riserva del posto non segua la partecipazione dell’iscritto, non consentendo la presenza ad altri colleghi in lista di attesa, la Federazione Architetti segnalerà all’Ordine di appartenenza il comportamento non collaborativo dell’iscritto per gli eventuali adempimenti di conseguenza.

Per qualsiasi informazione contattare  la Segreteria dell’Ordine