CONVEGNO DI DEONTOLOGIA: “INARCASSA WELFARE E PROFESSIONE. NEWS SU PREVIDENZA E ASSISTENZA”

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza organizza il CONVEGNO DI DEONTOLOGIA: “INARCASSA WELFARE E PROFESSIONE. NEWS SU PREVIDENZA E ASSISTENZA” in data mercoledì 21 febbraio 2018, presso l’ AULA A (primo piano) dell’ Ex Caserma della Neve in Via G.B. Scalabrini  76 – PIACENZA.

L’evento si svolgerà dalle ore 14.30 alle ore 18.30, con inizio delle Registrazioni alle ore 14.15.

Interverranno:

Patrizia Accardi e Stefano Giolo, Rappresentanti di RBM Salute

Luigi Gorra, Delegato Inarcassa Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza

Il Convegno è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 4 CFP, validi per l’area DEONTOLOGIA. E’ necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

In allegato la  LOCANDINA AGGIORNATA con tutti i dettagli, seguirà il programma definitivo.