CONVEGNO: DECENNALE CAMPUS ARATA 2008-2018 Aggiornamento

Carissimi colleghi,

10 anni fa, il 28 febbraio 2008, il Nostro Ordine è entrato ufficialmente all’interno del Campus Arata, data che corrisponde anche all’ufficiale inaugurazione del CAMPUS ARATA, nato come Urban Center.

Da qualche anno si parla di “RIGENERAZIONE URBANA” e proprio su questo tema l’intervento all’EX MACELLO e all’EX CASERMA DELLA NEVE risultano essere interventi da porre ad esempio, per l’occasione, mercoledì 28 febbraio 2018, l’Ordine ha pensato di rievocare il percorso che ha portato al recupero di questo importante settore della città di Piacenza.

Interverranno Amministratori e Tecnici del periodo, che ripercorreranno le fasi del recupero: dall’idea all’uso attuale.

Siete tutti invitati a partecipare all’Evento, che si svolgerà presso il Padiglione Manfredi alle ore 16.30, per festeggiare in modo semplice e conviviale questo importante appuntamento per la Nostra città.

In allegato la LOCANDINA AGGIORNATA con il programma e tutti i dettagli dell’Evento.

Il Convegno è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 3 CFP. E’ necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza

Arch. Giuseppe Baracchi