CONFERIMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA VERIFICA DI PROGETTI. RICHIESTA NOMINATIVI DI PROFESSIONISTI AVENTI I REQUISITI DI LEGGE

Si comunica che il Comune di Piacenza ha esigenza di affidare, nel corso dell’anno, alcuni servizi di ingegneria e architettura di verifica dei progetti di importo compreso tra la soglia di cui all’art. 35 del D.Lgs. 50/2016, così come previsto dall’art. 26 c. 4 del D.Lgs. 50/2016 e dalle linee guida ANAC n.1, a Professionisti in possesso di un sistema interno di controllo di qualità conforme alla UNI EN ISO 9001, settore commerciale EA34, certificato da organismi accreditati ai sensi del Regolamento (CE) n. 765/2008.

Tali soggetti dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti dall’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dovranno aver eseguito servizi analoghi nell’ultimo triennio.

Si invitano i soggetti in possesso dei requisiti necessari a trasmettere entro e non oltre 10 giorni dalla presente14 giugno 2019, al Servizio Risorse Economiche – U.O. Acquisti e Gare del Comune (servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it), la propria disponibilità ad essere coinvolti nella procedura di selezione.

Gli stessi verranno di volta in volta contattati dal Comune, quando sarà necessario procedere ad un nuovo affidamento, ad eccezione dei soggetti già affidatari di uno dei servizi richiesti, per rispettare il principio di rotazione.

Si allega alla presente:

CIRCOLARE UFFICIALE DEL COMUNE DI PC

BOZZA DI CAPITOLATO D’ONERI DEL PRIMO DI TALI SERVIZI, al fine di consentire di individuare correttamente le prestazioni richieste

VERIFICA ESECUTIVITA’ CAPANNONE