MEF – CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE scadenza Giovedì 15 febbraio ore 12.,00

Gentili Colleghi,

in allegato si trasmette la richiesta del Ministero dell’Economia e delle Finanze, in particolare Corte di Giustizia Tributaria di Primo Grado di Piacenza, nella quale si richiedono due nominativi (di cui uno titolare ed uno come supplente) per far parte della COMMISSIONE “PATROCINIO A SPESE DELLO STATO”.

Gli interessati dovranno inviare alla Segreteria di questo Ordine mezzo PEC, oappc.piacenza@archiworldpec.it, la seguente documentazione:

1. dichiarazione di disponibilità alla partecipazione, su carta intestata e sottoscritta;
  2. curriculum vitae dimostrante un’effettiva attinenza al ruolo che si richiede

sono ammessi alla partecipazione i colleghi iscritti da almeno 5 anni

Tra le disponibilità pervenute, ENTRO IL GIORNO GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO ORE 12.00,  il Consiglio Direttivo estrarrà i due nominativi richiesti.

scarica la nota  https://www.ordinearchitetti.piacenza.it/wp-content/uploads/2024/02/Richiesta_a_Ordini_x_nomi_comm_P.S.S._pdf.pdf