CANDIDATURA E AVVISO DI CONVOCAZIONE – ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO, QUADRIENNIO 2021/2025.

Si invitano gli iscritti interessati a presentare la propria CANDIDATURA per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine, quadriennio 2021/2025 e a prendere visione della circolare relativa “Avviso di Convocazione”.

Il “Modulo per presentazione della candidatura” e la circolare ufficiale sono scaricabili qui: MODULO CANDIDATURA – AVVISO DI CONVOCAZIONE.

Le candidature dovranno pervenire all’Ordine, esclusivamente tramite l’apposito modulo allegato, entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 3 maggio 2021, a mano, presso la Segreteria dell’Ordine o a mezzo PEC, all’indirizzo oappc.piacenza@archiworldpec.it.

Cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo