CALENDARIO AGGIORNATO DELL’ORDINE 2021 E AUGURI DI BUONE FESTE

Carissimi Colleghi,

quest’anno non abbiamo avuto la possibilità di organizzare lo scambio degli Auguri Natalizi, come da tradizione, a causa dell’emergenza COVID-19 che ha colpito tutti noi e che ci costringe a vivere un Natale particolare.

Il Consiglio dell’Ordine ha comunque cercato di garantire continuità all’attività formativa, con l’organizzazione di Eventi a distanza e funzionalità della solida ed attenta Segreteria, con le aperture nelle modalità consentite.

Siamo riusciti nella felice realizzazione, in presenza, degli incontri “Architetti in Osteria”, che hanno visto la partecipazione di ex Presidenti ed interlocutori di rilievo e che hanno ottenuto un caloroso riscontro da Colleghi e da non addetti ai lavori

Non dimenticandoci delle buone abitudini abbiamo pensato per tutti ad un semplice presente “virtuale”, un Calendario 2021 con immagini della nostra città di Piacenza. (Purtroppo le immagini che siamo riusciti a reperire non hanno una risoluzione di qualità).

Cogliamo l’occasione per formulare a tutti Voi i nostri migliori Auguri di Buon Natale 2020 e soprattutto di un Buon Anno 2021!

Scarica il CALENDARIO 2021

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Piacenza