ATTIVAZIONE SPORTELLO WEBPA – PAGOPA SUL SITO DELL’ORDINE

Si informano tutti gli iscritti che sulla home page del Sito istituzionale dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Piacenza, https://www.ordinearchitetti.piacenza.it/, è disponibile il nuovo Sportello WebPA del sistema PAGOPA, per i pagamenti dei sevizi vari forniti dall’Ordine.

Il Portale dei Pagamenti  permette di regolarizzare le posizioni debitorie (per il 2020 sono escluse le quote di iscrizione) nei confronti dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Piacenza.
Tali operazioni sono effettuabili in modo rapido, facile e sicuro, in qualunque luogo e momento della giornata, recandosi presso gli uffici o sportelli di pagamento, o semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online, ossia bonifici bancari e carte di credito o di debito o prepagate.
Il servizio mette a disposizione anche le ricevute di pagamenti effettuati al di fuori di questo portale, purché all’interno del sistema PAGOPA.
Si possono effettuare i pagamenti “senza registrazione” o effettuare una registrazione per avere a disposizione, nell’”area personale“, anche il riepilogo di tutti i pagamenti effettuati e le relative ricevute.

Nella homepage del portale è disponibile una DEMO per il corretto utilizzo delle funzionalità.

La Segreteria resta comunque a disposizione per ogni dubbio o supporto.