AGENZIA DELLE ENTRATE – SERVIZI CATASTALI ED IPOTECARI. PROSPETTO RIEPILOGATIVO

Si comunica che l’Agenzia delle Entrate ha fornito indicazioni circa le modalità di svolgimento di alcune attività improntate ad agevolare il più possibile un‘interazione a distanza con i cittadini/utenti. Si precisa, in linea generale, che per la domanda di servizi:
 dovranno essere utilizzati in via prioritaria i Servizi telematici dell’Agenzia e i canali e-mail e PEC;
 le richieste, corredate della documentazione necessaria, dovranno riportare i riferimenti per i contatti successivi, strumentali alla conclusione della pratica.
Resta inteso che, laddove il servizio richiesto sia già offerto dall’Agenzia direttamente dal sito o all’interno delle aree autenticate Entratel/Fisconline o Sister, la fruizione dello stesso dovrà avvenire tramite tali canali.

Scarica la CIRCOLARE UFFICIALE.

Si trasmette inoltre un prospetto riepilogativo dei servizi attualmente erogati e dei relativi recapiti utili. Scarica il PROSPETTO dei Servizi.