RICHIESTA CANDIDATURE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO – COMUNE DI PIACENZA

Vista la richiesta pervenuta all’Ordine, da parte del Comune di Piacenza, riguardante “l’avvio della procedura di conferimento del servizio di valutazione della vulnerabilità sismica e delle opere di mitigazione della criticità e successivo adeguamento sismico, dell’immobile di proprietà del Comune di Piacenza, sito in via Boselli n. 86″, si comunica che chi fosse interessato deve trasmettere la propria candidatura, con allegato il Curriculum Vitae, via mail, alla Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo architetti@piacenza.archiworld.it , entro e non oltre le ore 10.00 di lunedì 29 ottobre 2018.

I requisiti per la candidatura sono specificati nella circolare del Comune di Piacenza allegata. Scarica la CIRCOLARE N. 0122061 del 18.10.2018.