CONVEGNI IN MATERIA DI DEONTOLOGIA – 6 DICEMBRE e 18 DICEMBRE 2018

MODIFICA DATA E SEDE: Il Convegno del 14 novembre è stato annullato e rimandato a MARTEDI’ 18 DICEMBRE 2018, presso AUDITORIUM CAMPUS CREDIT-AGRICOLE, Via S. Bartolomeo 40, Piacenza.

Le iscrizioni già effettuate su IM@TERIA verranno tenute valide per la nuova data.

In vista della scadenza del secondo anno formativo, all’interno del triennio 2017-2019, l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza organizza n. 2 Eventi in materia di Deontologia, nel mese di dicembre 2018:

• Giovedì 6 dicembre 2018: Convegno “LE FORME DI ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE: RILANCIARE LA LIBERA PROFESSIONE CON IL MARKETING”, che si svolgerà presso l’AULA A – EX CASERMA DELLA NEVE, Politecnico sede di Piacenza – Via G.B. Scalabrini 76 Piacenza, dalle ore 14.30 alle 18.30.  Scarica la LOCANDINA con il programma e i dettagli dell’Evento.
  • Martedì 18 dicembre 2018: Convegno “LINEE GUIDA PER L’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE CONTINUO. L’UTILIZZO DELL’APPLICAZIONE PER IL CELLULARE”, che si svolgerà presso AUDITORIUM CAMPUS CREDIT-AGRICOLE, Via S. Bartolomeo 40, Piacenza, dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Seguirà programma dettagliato.

La partecipazione a ciascuno degli Eventi garantisce l’acquisizione di n. 4 CFP di Deontologia.

A causa del numero elevato di Colleghi a cui necessitano i CFP deontologici, si invita ad effettuare la propria iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA, dove sono stati pubblicati entrambi gli Eventi, scegliendo direttamente il Convegno di interesse, entro venerdì 30 novembre 2018.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.