Si informa che il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. annulla la precedente comunicazione e si scusa dell’informazione scorretta, sottolineando la volontà di mantenere la gratuità del servizio di posta elettronica (NON PEC) per coloro i quali ne daranno esplicita adesione.
Il costo del servizio continuerà ad essere sostenuto da questo Consiglio Nazionale.
Coloro che vorranno continuare a riconoscersi nel sistema di posta AWN, dovranno confermare -attraverso il portale http://www.idcloud.it – la casella (NON PEC) attualmente attiva direttamente alla Società Innovazione Digitale Srl che gestisce il servizio.
I professionisti iscritti all’albo, attraverso l’accesso al portale suddetto, dovranno utilizzare il codice promo “AWN-2018”, che consentirà il mantenimento della casella già utilizzata a titolo gratuito, mentre avranno applicato uno sconto da convenzione per l’ eventuale acquisto di una casella elettronica Standard o Professional.
Pertanto, a decorrere dal 28/09/2018, ed esclusivamente per coloro i quali NON avranno espressamente confermato la volontà di mantenimento del servizio (accedendo al suddetto portale www.idcloud.it), le caselle di posta verranno disattivate.
Si ricorda che è possibile ricevere assistenza scrivendo a assistenza@awn.it.
Si sottolinea che in caso di modifica del proprio indirizzo di posta elettronica, è necessario comunicare tempestivamente alla Segreteria dell’Ordine in nuovo indirizzo email.
Scarica la CIRCOLARE C.N.A.P.P.C. completa.