CORSO DI FORMAZIONE PER TECNICI ISPETTORI DI IMPIANTI TERMICI – critER

Promosso dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza e organizzato dal Politecnico di Milano – Polo di Piacenza.

Il corso contiene tutti i requisiti minimi imposti dal Disciplinare di Accreditamento degli ispettori ed ha una durata di 72 ore, così divise: 60 ore di lezione frontale con taglio pratico e operativo specifico per la figura professionale e 12 ore di simulazione di visite e diagnosi, al termine delle quali è previsto un esame che permette di avviare l’iter di accreditamento presso la Regione Emilia-Romagna.

Il Corso si svolgerà ogni venerdì dall’11 maggio, al 20 luglio 2018, presso il campus del Polo di Piacenza: Caserma della NEVE, via G.B. Scalabrini 76.

Verranno riconosciuti 20 CFP per la partecipazione.

In allegato la LOCANDINA con tutti i dettagli e la SCHEDA DI ISCRIZIONE da inviare via mail alla segreteria organizzativa del Corso: monica.cella@polimi.it e alla Segreteria dell’Ordine: architettipiacenza@archiworld.it