Nel mese di maggio 2018 scade il quinquennio per l’aggiornamento degli Architetti Coordinatori della Sicurezza (che si sono abilitati prima del 2008), pertanto si sollecita chi non avesse terminato le 40 ore obbligatorie, di iscriversi il prima possibile al Corso in oggetto, essendo limitati i posti a disposizione.
L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza, in collaborazione con Assoservizi di Confindustria Piacenza, organizza il Corso di Aggiornamento per una nuova replica del Corso di aggiornamento per i “Coordinatori per la progettazione e l’esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili”, nei mesi di marzo e aprile 2018.
Il percorso formativo sarà diviso in 4 MODULI da 10 ORE acquistabili singolarmente, per un totale di 40 ore. Le lezioni si terranno presso la SEDE DI CONFINDUSTRIA, VIA IV NOVEMBRE 132 – PC.
Si specifica che il Corso è una replica di quello precedente (svoltosi a novembre/dicembre 2017), pertanto consigliamo, a chi ha già frequentato alcuni moduli, di verificare dal programma gli argomenti che verranno trattati e di iscriversi unicamente ai moduli non ancora seguiti.
SCARICA il NUOVO CALENDARIO AGGIORNATO con in Programma del Corso,
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE, con specificate le MODALITA’ DI PAGAMENTO, e inviare la scheda via email all’indirizzo: info@assoservizi.piacenza.it e alla mail dell’Ordine: architettipiacenza@archiworld.it
Si ricorda che ogni singolo modulo composto da 10 ore garantisce l’acquisizione di 10 CFP, è necessario effettuare l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA per ciascun modulo, contestualmente all’invio della Scheda di Iscrizione.
Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.