Convegno di Deontologia “Il Salva Casa convertito in legge”

Organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza, con la partecipazione del Professore Universitario e Consulente Aziendale, dott. Adriano Cecconi, il Convegno si svolgerà martedì 11 FEBBRAIO 2025 dalle ore 14.30 alle ore 16.30IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza.

Per gli iscritti all’Ordine di Piacenza la partecipazione è GRATUITA. (Per gli Architetti esterni il costo di € 30,00).

Il Convegno garantisce il riconoscimento di 2 CFP in materia di Deontologia. scarica la LOCANDINA con il programma dettagliato.

Modalità di iscrizione:

  1. Accedere al Nuovo PORTALE DEI SERVIZI, cliccando al seguente link https://portaleservizi.cnappc.it/ e iscriversi all’Evento
  2. Prenotare il posto all’Aula virtuale su GoToWebinar, seguendo le modalità indicate nell’Area riservata dell’Evento.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.

Chiusura iscrizioni: venerdì 7 febbraio 2025.