Convegno di Deontologia “Bonus fiscali 2024: tra novità e conferme”

Organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza, con la partecipazione del Professore Universitario e Consulente Aziendale, dott. Adriano Cecconi, il Convegno si svolgerà martedì 4 giugno 2024 dalle ore 14.30 alle ore 17.30IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza.

Per gli iscritti all’Ordine di Piacenza la partecipazione è GRATUITA. (Per gli Architetti esterni il costo di € 30,00).

Il Convegno garantisce il riconoscimento di 3 CFP in materia di Deontologia. scarica la LOCANDINA con il programma dettagliato.

Modalità di iscrizione:

1. Accedere al Nuovo PORTALE DEI SERVIZI, cliccando al seguente link https://portaleservizi.cnappc.it/ e iscriversi all’Evento
  2. Prenotare il posto all’Aula virtuale su GoToWebinar, seguendo le modalità indicate nell’Area riservata dell’Evento.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.

Chiusura iscrizioni: domenica 2 giugno 2024.