Convocazione Assemblea Ordinaria degli iscritti 2024

Si comunica che è convocata l’Assemblea Ordinaria degli iscritti,  il giorno 19.04.2024 alle ore 8.00 in prima convocazione e LUNEDI’ 22 APRILE 2024 alle ore 18.30, in seconda convocazione, presso la Sede dell’Ordine in via G.B. Scalabrini, 113, con il seguente

Ordine del Giorno:

• approvazione del Rendiconto Finanziario 2023
  • approvazione del Bilancio Preventivo Finanziario 2024
  • linee programmatiche per l’attività dell’Ordine 2024
  • varie ed eventuali

Scarica la CONVOCAZIONE UFFICIALE

Per ragioni organizzative è necessario confermare la propria presenza entro le ore 13.00 di giovedì 18 aprile 2024, con mail alla Segreteria dell’Ordine: architetti@piacenza.archiworld.it.

In vista dell’Assemblea Ordinaria degli iscritti, si avvisa che si è provveduto a pubblicare il RENDICONTO FINANZIARIO 2023 e il BILANCIO PREVENTIVO FINANZIARIO 2024 sul Sito ufficiale dell’Ordine, nella Sezione “Amministrazione Trasparente – M Bilanci”, per consentirne la presa visione da parte degli Iscritti, i documenti sono a disposizione presso la Segreteria dell’Ordine.

Il Consiglio Direttivo

dell’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza