ORDINE ARCHITETTI PPC PIACENZA – BIENNALE ARCHITETTURA 2023 – VENEZIA – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L‘Ordine Architetti PPC di Piacenza, intende organizzare una visita alla 18^ MOSTRA INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA DI VENEZIA.

Con la presente chiediamo ai colleghi che sono interessati, ad inviare una prima disponibilità a partecipare, mediante mail alla Segreteria dell’Ordine, architetti@piacenza.archiworld.it, riportando i propri riferimenti ENTRO IL GIORNO MARTEDI’ 31 OTTOBRE 2023.

La visita si svolgerà in giornata, con pulmann in partenza da Piacenza, e indicativamente entro sabato 18 novembre.

Questa prima manifestazione consentirà di acquistare preliminarmente i biglietti d’ingresso e di gestire i costi di trasporto.

Al colleghi che avranno mostrato interesse, saranno inviate le successive informative.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.