EVENTO OPEN Studi Aperti – CENTENARIO 23-24 GIUGNO 2023

Per la ricorrenza del Centenario della fondazione degli Ordini in Italia, l’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza, partecipa all’evento promosso dal CNAPPC dal titolo “OPEN Studi Aperti” che si terrà nei giorni 23 e 24 giugno 2023 presso la sede Urban Center. Il programma dell’evento collettivo organizzato dall’Ordine di Piacenza: “OPEN – Gli Architetti Aprono le Porte alla Città”, è consultabile sul sito www.studiaperti.com, a cui potrai aggregarti e partecipare.

L’Ordine è lieto di ospitare gli iscritti che vorranno raccontare la professione attraverso i lavori, sia con documentazione video o cartacea, partecipando all’evento che ha una risonanza Nazionale. Comunica il tuo nominativo e quello dello studio, al fine dell’organizzazione e potrai iscriverti singolarmente citando la tua partecipazione all’evento collettivo dell’Ordine, in modo da avere la massima visibilità.

TI ASPETTIAMO!