Percorso formativo: “Comprendere, pianificare e progettare l’Appennino”.

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza promuove il  Percorso Formativo “Comprendere, pianificare e progettare l’Appennino”, organizzato dal Politecnico di Milano – Polo di Piacenza che si terrà dal 9 giugno al 7 luglio 2023 presso il Padiglione Guidotti – Campus Arata – Via Scalabrini, 113 – Piacenza. Il corso offre agli iscritti la possibilità di acquisire conoscenze e metodi operativi per intervenire, con un alto livello di competenza, nei processi di trasformazione, gestione, manutenzione e valorizzazione dei territori appenninici. Il contesto di riferimento è quello delle aree interne della Regione Emilia-Romagna.

Il percorso formativo avrà una durata di 40 ore suddivise in più giornate. Il termine delle iscrizioni è il 2 giugno 2023.

Per la partecipazione al percorso formativo completo l’Ordine degli Architetti di Piacenza riconoscerà 20 CFP (frequenza minima 80%).

Scarica il PROGRAMMA DETTAGLIATO con indicato il link per le modalità di iscrizione.

Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti le iscrizioni saranno chiuse.