ATTIVAZIONE 2° MODULO CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA

Si informa che ad ottobre partirà il Modulo 2 per l’aggiornamento dei Coordinatori per la Sicurezza, organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di Piacenza, in collaborazione con Assoservizi di Confindustria Piacenza.

Le lezioni si terranno in presenza dalle ore 13,30 alle ore 17,30 (salvo modifiche in funzione alla durata del Modulo). Si precisa che per le lezioni in presenza saranno rispettati i nuovi protocolli previsti per la gestione del COVID-19.

Il costo del Modulo sarà di € 150,00 + IVA.

Svolgimento

Modulo 2 – Durata 10 ore

• 13 ottobre dalle ore 13.30 alle ore 17.30
  • 18 ottobre dalle ore 13.30 alle ore 16.30
  • 24 ottobre dalle ore 13.30 alle ore 16.30

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: compilare la SCHEDA DI ADESIONE e trasmetterla via email all’indirizzo dell’Ordine: architetti@piacenza.archiworld.it, entro e non oltre VENERDI’ 7 OTTOBRE 2022.

Si specifica che gli Architetti che si erano iscritti anche al Modulo 1, risultano già partecipanti effettivi del Corso e pertanto non devono inviare nuova scheda di adesione.

La partecipazione ad ogni singolo Modulo garantisce l’acquisizione di 10 CFP che saranno caricati direttamente dalla Segreteria sul nuovo Portale dei Servizi del CNAPPC.