NUOVA DATA – Convegno di Deontologia “La fatturazione elettronica per i forfettari”

NUOVA DATA: 11 LUGLIO, 9.00-11.00

Organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza, con la partecipazione del Professore Universitario e Consulente Aziendale, dott. Adriano Cecconi, il Convegno si svolgerà LUNEDI’ 11 LUGLIO 2022 dalle ore 9.00 alle ore 11.00IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza.

L’Evento è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 2 CFP in materia di deontologia per la partecipazione.

Iscrizione compilando il Modulo al seguente Link: MODULO da compilare e successiva prenotazione all’Aula virtuale su GoToWebinar.

(Costo per Professionisti iscritti ad altri Ordini € 8,00)

Le modalità di accesso all’Aula sono indicate nel Modulo.

Scarica la LOCANDINA con il programma dettagliato.

I Crediti Formativi verranno caricati sul nuovo “Portale dei Servizi” non appena sarà operativo.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.