Ciclo di Seminari tecnici sulla risoluzione delle problematiche legate all’umidità dei muri – 3° incontro

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Piacenza, in collaborazione con AQUAPOL, organizza un ciclo di n. 3 Seminari tecnici, sul tema dell’umidità dei muri e delle tecniche di risanamento relative, della durata di n. 2 ore ciascuno, IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza.

Di seguito il calendario dell’ultimo incontro:

• lunedì 4 aprile 2022, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, Seminario “Infiltrazioni laterali d’umidità e muri controterra: ambiti applicativi e limitazioni degli isolamenti verticali”

Gli Eventi sono GRATUITI e garantiscono il riconoscimento di 2 CFP ciascuno. Per la partecipazione ad ogni singolo incontro è necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

A seguito dell’ iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA è necessario procedere con la prenotazione del proprio posto all’interno dell’AULA VIRTUALE, le modalità di accesso all’Aula sono indicate nell’AREA RISERVATA AGLI ISCRITTI dell’Evento su IM@TERIA.

Scarica la LOCANDINA con il programma e tutti i dettagli.

(Costo per Architetti iscritti ad altri Ordini € 8,00)

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.