RINNOVO COMMISSIONE PARCELLE dell’Ordine APPC di Piacenza – mandato 2021/2025 – Scadenza presentazione domande

Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 dicembre 2021.
Si informa che, a seguito dell’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Piacenza, si rende necessario procedere al rinnovo della Commissione Parcelle per il mandato 2021/2025.

La Commissione Parcelle, istituita ai sensi dell’art. 42 del RD 23/10/1925 n° 2537, è l’organo consultivo del Consiglio dell’Ordine in materia di corrispettivi per le prestazioni professionali ed ha il compito di esaminare la congruità degli onorari professionali esibiti dagli iscritti, in relazione alle leggi nazionali vigenti in materia.

Per essere Componente della Commissione Parcelle è necessario essere in possesso di alcuni requisiti, specificati sul “Modulo” da compilare, tra cui quello di avere almeno 5 anni di anzianità di iscrizione all’Ordine ed esperienze attinenti acquisite.

Gli Architetti interessati a fare parte della Commissione Parcelle dell’Ordine sono invitati ad inviare la propria candidatura attraverso la compilazione del “Modulo” specifico di Google, ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 31 DICEMBRE 2021.

Procedura:

  1. accedere al link di collegamento al modulo: MODULO Commissione Parcelle
  2. Compilare il Modulo rispondendo a semplici domande
  3. Cliccare sul tasto “INVIA”