Unione Valnure Valchero (PC) – richiesta compilazione questionario

Si informa che l’Unione Valnure Valchero sta predisponendo la nuova Agenda Digitale Locale, il piano degli interventi per lo sviluppo digitale del territorio che saranno realizzati nel prossimo triennio.

Per la redazione dell’Agenda è attivo un percorso di coinvolgimento dei cittadini, delle imprese e delle associazioni locali, al fine di raccogliere le loro proposte e i loro contributi sul tema del digitale. E’ Ritenuto fondamentale l’ascolto delle imprese e dei professionisti che operano nel territorio.

Per questo tutti gli iscritti all’Ordine sono invitati a compilare, entro il 30 agosto p.v., il questionario disponibile al link: https://forms.gle/2rN2F5uphA5fC4sp6

Il questionario chiede di rispondere a brevi domande sulle sfide che l’Unione Valnure Valchero ha intenzione di affrontare, con l’aiuto degli attori locali, per l’innovazione digitale del territorio: – imprese digitali, competenze, servizi pubblici online, comunità, dati, donne e digitale.

I dati raccolti del questionario ci aiuteranno a predisporre una Agenda digitale locale più vicina ai bisogni degli attori produttivi locali. I risultati saranno condivisi nel corso dell’incontro pubblico del 8 di settembre, di cui verrà inviata ulteriore comunicazione.