GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2021 – Ricerca storica, diagnostica e restauro dei beni culturali ecclesiastici

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio 2021, la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Parma e Piacenza e la Diocesi di Parma e la Diocesi di Fidenza promuovono una giornata di studi dedicata al restauro del patrimonio culturale ecclesiastico.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Architetti PPC di Parma, verranno rilasciati n. 7 CFP per la partecipazione.

L’Evento è GRATUITO e si svolgerà sabato 25 settembre 2021dalle ore 9.30 alle ore 18.00,  con pausa pranzo dalle ore 12.30 alle ore 14.00 ed inizio registrazioni alle ore 9.00, presso la CHIESA DI SAN GIORGIO, in P.zza Omati 1, Fidenza.

Il numero di posti disponibile è contingentato a causa dell’emergenza COVID-19, pertanto è necessario inviare la propria adesione entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 22 settembre all’indirizzo mail della Segreteria dell’Ordine: architetti@piacenza.archiworld.it, seguirà una mail di conferma di avvenuta iscrizione.

Per la partecipazione sono richiesti il Green pass e l’uso della mascherina.

Scarica la LOCANDINA, il PROGRAMMA e il COMUNICATO STAMPA.