Variazione date – CORSI ARCHICAD LIVELLO BASE, INTERMEDIO E ESPERTI

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza promuove i corsi ARCHICAD livello Base, Intermedio e per Esperti, organizzati da OPENVIEW SOLUTIONS srl, che si svolgeranno in modalità on-line da febbraio a maggio 2021, di seguito si comunicano le date e gli orari variati:

• Corso ARCHICAD liv. BASE, si terrà da giovedì 25 febbraio a martedì 13 aprile: n. 28 ore suddivise in 14 lezioni da 2 ore ciascuna, tutti i martedì e giovedì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00
  • Corso ARCHICAD liv. INTERMEDIO, si terrà da mercoledì 10 febbraio a lunedì 29 marzo: n. 28 ore suddivise in 14 lezioni da 2 ore ciascuna, tutti i lunedì e mercoledì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00;
  • Corso ARCHICAD liv. PER ESPERTI, si terrà da mercoledì 7 aprile a lunedì 24 maggio: n. 28 ore suddivise in 14 lezioni da 2 ore ciascuna, tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Ogni formazione prevede quattordici incontri di due ore ciascuno, per un totale di 28 ore complessive, in cui si alternano momenti di teoria ad esercitazioni pratiche, attraverso licenze DEMO di ARCHICAD fornite direttamente da Openview.

Per ogni Corso verranno riconosciuti 20 CFP agli Architetti partecipanti. (I Corsi sono accreditati dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Mantova)

Inoltre, anche se on line, le lezioni saranno in diretta, con la possibilità di interagire direttamente con il docente attraverso gli strumenti audio e chat, messi a disposizione dalla piattaforma con la quale verranno realizzate le lezioni.

Modalità di iscrizione: compilare il modulo di adesione in calce alla locandine e inviarlo alla mail formazione@openviewsolutions.it entro lunedì 8 febbraio per i Corsi Intermedio e Esperti, mentre lunedì 22 febbraio per il Corso Base.

Il costo di ciascun percorso formativo è di 390,00€ + iva e 273,00€ + iva per utenti che possiedono una licenza ARCHICAD in Contratto di Assistenza e Aggiornamento.

Si allegato le Locandine aggiornate:  Locandina Corso base, Locandina Corso intermedioLocandina Corso esperti

Maggiori dettagli potranno essere reperiti attraverso le pagine del nostro sito dedicate: ARCHICAD liv. INTERMEDIOARCHICAD liv. PER ESPERTIARCHICAD liv. BASE.