ISTITUZIONE SPECIALI ELENCHI DI CONSULENTI TECNICI E COMMISSARI AD ACTA PER COMMISSIONI TRIBUTARIE

Si comunica che Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, con deliberazione n. 2316/2018, ha approvato l’istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni Tributarie, che possiedono professionalità utili nel processo tributario.

Potranno essere inseriti nello speciale elenco soltanto coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).

Gli interessati potranno far pervenire direttamente all’Ordine di appartenenza la domanda allegata, sottoscritta con firma digitale, che è disponibile anche sul sito: CPGT all’indirizzohttps://www.giustizia-tributaria.it/documentazione, sezione “Ordine CTU: modulistica”.

Il termine per l’inoltro delle domande all’Ordine di appartenenza è fissato al 30 gennaio 2021.

Sarà in ogni caso successivamente sempre possibile inoltrare le nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nelle domande medesime, per tramite del proprio Ordine.

Allegati:

COMUNICAZIONE UFFICIALE