Convegno di deontologia “SUPERBONUS E SISMABONUS AL 110%”: OPPORTUNITA’ PER I PROFESSIONISTI” Webinar 2 CFP

Il Convegno è organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza e si svolgerà LUNEDI’ 23 NOVEMBRE 2020 dalle ore 9.30 alle ore 11.30IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza.

Relatori: arch. Fabrizio Cadura, Ing. Christian Gheduzzi, Vice Direttore generale della banca di Piacenza Pietro Boselli, R&T Assicurazioni dott. Vincenzo Murolo.

L’Evento è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 2 CFP in materia di deontologia per la partecipazione. E’ necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

A seguito dell’ iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA è necessario procedere con la prenotazione del proprio posto all’interno dell’AULA VIRTUALE, le modalità di accesso all’aula sono indicate nell’area riservata dell’Evento su IM@TERIA.

Scarica la LOCANDINA con il programma dettagliato.

Chiusura iscrizioni: DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.