Federazione E.R. “Bruno Morassutti – Webinar e Visita guidata” 13 e 14 novembre 2020

A seguito dell’emanazione del nuovo DPCM è stato variato il programma, si trasmette il Link con le variazioni: https://www.proviaggiarchitettura.com/proviaggi_eventi/bruno-morassutti/

Si segnalano due eventi formativi organizzati da ProViaggiArchitettura in collaborazione con la Federazione Ordini Architetti P.P.C Emilia Romagna:

1) WEBINAR “Bruno Morassutti a casa” che si svolgerà tramite la piattaforma GoToWebinar venerdì 13 novembre 2020 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 2 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

Iscrizioni obbligatorie sul sito di ProViaggiArchitettura al seguente LINK .

Scarica la LOCANDINA

2) VISITA – “Bruno Morassutti – Un maestro della nostra contemporaneità” che si svolgerà sabato 14 novembre 2020 con il seguente programma:

10.45 – Ritrovo presso il Museo Civico “Luigi Bailo”, Borgo Camillo Benso Conte di Cavour 24, 31100 Treviso (TV)

11.00 – Visita alla Mostra “Bruno Morassutti. Architettura Industrializzata e Design”

12.30 – Spostamento con mezzi propri presso San Martino di Castrozza (TN)

Pranzo libero

15.00 – Visita guidata da Valentina Morassutti all’interno di Villa Morassutti, Via del Priore 24, 38054 San Martino di C. (TN)

16.00 – Visita esterni Due case per vacanze, Unità abitative “Le Fontanelle”

17.00 – Rientro libero con mezzi propri.

La quota di partecipazione è di € 25,00.

Il viaggio verrà confermato con minimo 15 partecipanti.

La partecipazione all’intera giornata prevede il riconoscimento di 1 CFP assegnato dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

Iscrizioni obbligatorie sul sito di ProViaggiArchitettura al seguente LINK

Scarica la LOCANDINA