Contributo dell’Ordine a favore dell’Azienda USL di Piacenza

Carissimi colleghi,

in questo momento di grave emergenza ed estrema difficoltà per la nostra comunità, di cui ci sentiamo parte attiva, il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza ha assunto la decisione di erogare un Contributo di € 2.000,00 a favore dell’Azienda USL di Piacenza, per sostenere il progetto aziendale relativo alle Unità speciali di continuità assistenziale COVID-19, che operano a domicilio.

Si tratta di un gesto simbolico, seguendo l’iniziativa di Ordini vicini (Cremona, Bergamo, Bologna, Forlì-Cesena, ecc…). Il Contributo equivale a circa € 3,50 ciascuno, è come se ognuno di noi si facesse carico di circa 3 mascherine.

L’importo da destinarsi è stato ricavato dal capitolo di  Uscite di Bilancio Preventivo 2020, alla voce FONDO RISERVE PER SPESE STRAORDINARIE.

In aggiunta, vorremmo estendere l’iniziativa, lanciando una campagna di raccolta fondi a favore dell’ AUSL di Piacenza, alla quale, chi lo desidera, può partecipare in autonomia e riservatezza, utilizzando le seguenti specifiche:

BONIFICO BANCARIO a favore dell’Azienda USL di Piacenza, BANCA INTESA SANPAOLO S.p.A. – sede di Parma – P.zza C. Battisti, 1 – 43121 PARMA

CODICE IBAN – IT76S 03069 12765 100000046019

Causale: Emergenza Coronavirus a sostegno delle attività delle unità speciali di continuità assistenziale (USCA)

Un  caro saluto

Il Consiglio Direttivo