INVITO SCAMBIO DEGLI AUGURI DI NATALE 2019

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza è lieto di invitarVi al Brindisi per lo scambio degli Auguri Natalizi, che si svolgerà lunedì 9 dicembre alle ore 19.00, presso la Galleria Alberoni di Piacenza, in via Emilia Parmense 67. Scarica lINVITO UFFICIALE

Per motivi organizzativi è necessario inviare la propria adesione all’indirizzo mail dell’Ordine: architetti@piacenza.archiworld.it, entro venerdì 6 dicembre 2019.

……………………………………………………………………………………………………………………

Si coglie l’occasione per ricordare che nel pomeriggio del 9 dicembre 2019, si svolgerà l’Evento dedicato a percorso artistico-culturale “L’ULTIMO ALBERO”, con il seguente Programma:

• ore 16.30 Visita guidata all’“Ecce Homo di Antonello da Messina” e alla Mostra “L’Ultimo Albero”
  • ore 17.00 Assemblea Ordinaria degli iscritti
  • ore 17.30 Conversazione sul tema “Per fare tutto ci vuole un albero”

A seguire Brindisi degli Auguri!

In allegato la LOCANDINA